Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Comitato consultivo degli operatori economici in Kosovo

Data:

05/06/2020


Comitato consultivo degli operatori economici in Kosovo

Dopo la prima riunione presieduta dall’Ambasciatore Nicola Orlando il 25 maggio 2020, l’Ambasciata d’Italia e l’Ufficio ICE di Tirana hanno avviato l'attività del Comitato consultivo degli operatori economici italiani in Kosovo.

L’obiettivo è intensificare il coordinamento delle varie espressioni del Sistema Italia nel paese, attraverso un dialogo strutturato e continuativo con Ambasciata e ICE-Agenzia. Le riunioni del Comitato si svolgono con cadenza regolare per favorire un informale scambio di vedute sull'andamento dell'economia locale e su modalità di sostegno istituzionale agli interessi e alle prospettive degli operatori economici, commerciali e finanziari partecipanti.

Gli operatori interessati possono inviare una richiesta d'adesione compilando questo formulario. L'ammissione è condizionata a valutazione da parte dell'Ambasciata e dell'Agenzia ICE.


348