Kjo faqe web përdor cookies për të ofruar një përvojë më të mirë. Me vazhdimin e navigation pranon përdorimin e cookies nga ana jonë OK

Iniziativa di beneficienza

Data:

23/06/2017


Iniziativa di beneficienza

Il Reggimento Carabinieri MSU, inquadrato nella missione NATO-KFOR, organizza con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Pristina un’iniziativa di beneficienza a sostegno delle associazioni “SOS children villages” e “Down Syndrome Kosova”, che prevede anche un concerto di musica classica.

Per eventuali donazioni a favore dell’iniziativa, il numero del conto corrente è il seguente: XK051189000292010170.

Per ulteriori informazioni contattare: MSU-CIMIC CARABINIERI, e-mail: msucimickosovo@gmail.com; tel.: +386 (0) 49 777541

 

Il 28 giugno il Reggimento Carabinieri MSU, inquadrato nella missione NATO-KFOR, ha organizzato un concerto di musica classica di beneficienza a sostegno delle Associazioni “SOS children villages” e “Down Syndrome Kosova” e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Kosovo.

L’evento, che è stato organizzato presso lo Swiss Diamond Hotel a Pristina, ha registrato una folta partecipazione di pubblico, oltreché la presenza di numerosi rappresentanti delle Istituzioni, locali ed internazionali, e dell’Ambasciatore d’Italia in Kosovo.


209