Kjo faqe web përdor cookies për të ofruar një përvojë më të mirë. Me vazhdimin e navigation pranon përdorimin e cookies nga ana jonë OK

Anti - Corruption training for law enforcement agencies (Pristina 17-19 October 2018)

Data:

17/10/2018


Anti - Corruption training for law enforcement agencies (Pristina 17-19 October 2018)

L’Ambasciata d’Italia a Pristina e la Missione OSCE in Kosovo hanno organizzato congiuntamente, nel quadro delle attività della Presidenza italiana dell'OSCE nel 2018 un seminario di formazione di tre giorni, dal 17 al 19 ottobre, sulla lotta alla corruzione.

Il seminario è destinato ai funzionari della Polizia del Kosovo, dell’Agenzia Anticorruzione e della magistratura del Kosovo e prevede seminari e moduli formativi da parte di esperti della Guardia di Finanza e della Magistratura italiana ed è finalizzato a migliorare la preparazione dei funzionari con le più aggiornate tecniche e metodologie nel settore.

Il seminario è stato aperto dall’Ambasciatore dagli interventi dell’Ambasciatore d’Italia in Kosovo, Piero Cristoforo Sardi, dal Capo della Missione OSCE in Kosovo, Ambasciatore Jan Braathu, dal Direttore dell’Agenzia Anticorruzione della Repubblica del Kosovo, Shaip Havolli e dal Brig. Gen. Luigi Cosimo Scazzeri, Comandante dell’Unità Speciale Anticorruzione della Guardia di Finanza.


257