Ovaj sajt koristi (kolačića) cookies da bi pružio najbolje iskustvo. Nastavljajući koristujući stranice, dali pristajete na korišćenje (kolačića) cookies od naše strane OK

Comitato consultivo degli operatori economici in Kosovo

Datum:

05/06/2020


Comitato consultivo degli operatori economici in Kosovo

Dopo la prima riunione presieduta dall’Ambasciatore Nicola Orlando il 25 maggio 2020, l’Ambasciata d’Italia e l’Ufficio ICE di Tirana hanno avviato l'attività del Comitato consultivo degli operatori economici italiani in Kosovo.

L’obiettivo è intensificare il coordinamento delle varie espressioni del Sistema Italia nel paese, attraverso un dialogo strutturato e continuativo con Ambasciata e ICE-Agenzia. Le riunioni del Comitato si svolgono con cadenza regolare per favorire un informale scambio di vedute sull'andamento dell'economia locale e su modalità di sostegno istituzionale agli interessi e alle prospettive degli operatori economici, commerciali e finanziari partecipanti.

Gli operatori interessati possono inviare una richiesta d'adesione compilando questo formulario. L'ammissione è condizionata a valutazione da parte dell'Ambasciata e dell'Agenzia ICE.


348